Special BMW S1000RR
Ci siamo dilungati fin troppo, è ora di dare spazio alle immagini …
Elenco modifiche
Sospensioni:
mono Ohlins TTX36
forcelle complete Ohlins FGRT 811 da 43 mm.
ammortizzatore di sterzo Ohlins
Motore:
scarico completo Arrow Competition EVO-2
filtro aria BMC
centralina racing HP
calibration kit HP per regolazione parametri motore, ABS, TC etc.
Impianto frenante
pompa radiale Brembo RCS
regolazione leva freno “da remoto” Brembo
Carenatura
semimanubri racing regolabili
telaietto reggi strumentazione in carbonio
protezioni telaio e cover carter motore/statore/ pompa acqua in carbonio
carene racing in tessuto (con codone SBK e sella alcantata) Flamingo Corse
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!