Vallelunga ospita la Superstars Series
A difendere i colori della squadra ravennate, sul circuito capitolino ci sarà il binomio formato da Ennio Ricci e Angelo Schiatti, già protagonisti in passato nella Targa Tricolore Porsche. I due piloti si alterneranno per l’occasione al volante di una Porsche 997 Cup. L’obiettivo è di essere subito al “top” e di puntare alle posizioni di vertice della classe GTSCup, in cui è atteso un acceso confronto con le Ferrari 430 e la Lamborghini Gallardo.
Quello di capitolino sarà un impegno doppio per Gianluca De Lorenzi, per l’occasione presente nella veste di team manager della stessa GDL Racing e ed in quella di pilota della Superstars Series, in cui aveva fatto il suo debutto a fine settembre proprio al Mugello, portando in pista una BMW della Movisport. Il romagnolo, che nelle categorie a ruote coperte vanta ormai un’esperienza pluri-decennale (nel suo palmares anche diverse vittorie nel Superturismo), si proporrà ancora una volta come uno dei possibili protagonisti da tenere particolarmente d’occhio.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!