Il duo del Team LCR Honda partirà dalla sesta fila
Elias – 16th: “Dopo i miglioramenti di ieri ero più fiducioso in vista delle qualifiche di oggi ma alla fine non sono riuscito a girare in 1’47 come mi ero prefissato. Questa mattina, con la gomma dura, sembrava che le cose potessero prendere una piega diversa ma poi, con le gomme morbide, è iniziato il solito problema con l’anteriore. Sono anche finito lungo un paio di volte ma in queste condizioni non potevo spingere di più. Abbiamo già scelto i pneumatici per la gara e domani nel warm up lavoreremo su alcuni punti per cercare di girare in 1’47”.
Akiyoshi -17th: “Oggi ho iniziato a capire un po’ meglio come sfruttare le gomme e grazie ad un paio di modifiche alle sospensioni la moto rispondeva meglio rispetto a ieri. Ho migliorato il mio passo gradatamente turno dopo turno e abbiamo pianificato altre regolazioni che mi fanno ben sperare per la gara. Di sicuro farò del mio meglio come delegato del gruppo dei piloti Giapponesi per portare un po’ di coraggio e divertimento al mio popolo”.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!