Renault Clio GT Gordini
Gli elementi esclusivi e distintivi della Griffe Gordini:
Badge “Gordini Séries” sulla fiancata
Calotte dei retrovisori esterni Bianco Ghiaccio*
Cerchi in lega 16 pollici “Turini” diamantati neri
Cinture di sicurezza colore Grigio Argento
Console autoradio, bocchette di aerazione, modanatura plancia in tinta nero laccato
Copritappetini con impunture blu, griffati “Gordini”
Leva del cambio con soffietto grigio, pomello in metallo griffato “Gordini”
Modanatura paraurti Bianco Ghiaccio*
Pedaliera sportiva in alluminio
Plancia con impunture
Sedili sportivi in TEP – nero/grigio griffati Gordini
Stripping Gordini su cofano motore, tetto (eccetto opzione tetto apribile) e vano bagagli posteriore
Volante in pelle con parte superiore grigia e due bande bianche al “punto 0”
Per completare un ricco equipaggiamento di serie
Accensione automatica fari/tergicristalli, climatizzatore automatico
Airbag frontali e laterali tipo testa/ torace
Alzacristalli elettrici ad impulso lato conducente e retrovisori elettrici
Chiusura automatica delle porte a veicolo in movimento
Doppio terminale di scarico
Lama aerodinamica anteriore, minigonne laterali e spoiler posteriore in tinta carrozzeria
Proiettori addizionali in curva e proiettori fendinebbia
Radiosat 80W CD MP3 con comandi al volante e presa RCA
Regolatore/ limitatore di velocità
Sistema Elettronico della Stabilità (ESP+ASR)
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!