X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Zaini Case Logic DLBP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Case Logic, marchio leader nel mercato degli accessori per la protezione e il trasporto di apparecchi multimediali, vi propone il modo più sicuro e alla moda per trasportare in motorino il vostro laptop.
In Italia, lo scooter non è solo un modo pratico e veloce per spostarsi in città paralizzate dal traffico, è anche un simbolo di libertà e indipendenza.
Case Logic, azienda da sempre molto attenta al mercato italiano, presenta lo zaino ideale per trasportare il laptop in motorino.
Compatto, ergonomico e con numerose tasche per accessori, il DLBP diventerà il compagno ideale dei vostri spostamenti su due ruote.
Dotati di un apposito scomparto per Notebook fino a 16’’, gli zaini DLBP proteggono anche gli oggetti più delicati come il cellulare o gli occhiali da sole grazie alla tasca interna rivestita in Nylex.  Nelle comode tasche laterali, c’è posto anche per lettore MP3, chiavi e altri accessori.

“Gli italiani – ha detto Luca Bottaro di Mielco – oltre ad essere molto attenti allo stile, hanno una vera passione per l’High Tech. E’ per questo che abbiamo deciso di puntare sul DLBP, uno zaino che oltre a soddisfare il senso estetico dei nostri clienti, offre la garanzia di una protezione sicura per il loro hardware”.
La gamma è disponibile in due misure (DLBP114 e DLBP116) e in quattro colori (rosso, viola, grigio e nero).

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!