Case Logic, marchio leader nel mercato degli accessori per la protezione e il trasporto di apparecchi multimediali, vi propone il modo più sicuro e alla moda per trasportare in motorino il vostro laptop.
In Italia, lo scooter non è solo un modo pratico e veloce per spostarsi in città paralizzate dal traffico, è anche un simbolo di libertà e indipendenza.
Case Logic, azienda da sempre molto attenta al mercato italiano, presenta lo zaino ideale per trasportare il laptop in motorino.
Compatto, ergonomico e con numerose tasche per accessori, il DLBP diventerà il compagno ideale dei vostri spostamenti su due ruote.
Dotati di un apposito scomparto per Notebook fino a 16’’, gli zaini DLBP proteggono anche gli oggetti più delicati come il cellulare o gli occhiali da sole grazie alla tasca interna rivestita in Nylex. Nelle comode tasche laterali, c’è posto anche per lettore MP3, chiavi e altri accessori.
“Gli italiani – ha detto Luca Bottaro di Mielco – oltre ad essere molto attenti allo stile, hanno una vera passione per l’High Tech. E’ per questo che abbiamo deciso di puntare sul DLBP, uno zaino che oltre a soddisfare il senso estetico dei nostri clienti, offre la garanzia di una protezione sicura per il loro hardware”.
La gamma è disponibile in due misure (DLBP114 e DLBP116) e in quattro colori (rosso, viola, grigio e nero).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024