Dopo il successo delle applicazioni su iPhone “Ciao Fiat Mobile”, “Lancia Everywhere Mobile” e “Alfa Romeo InfoMobile”, Fiat Group Automobiles apre l’innovativo servizio clienti anche per i marchi Jeep e Abarth. Infatti, in occasione del Salone di Francoforte, saranno presentate le applicazioni “I am Jeep Mobile” e “Abarth24h Mobile” che sin da subito saranno offerte gratuitamente su Apple Store per diversi Paesi europei e nelle principali lingue europee.
In dettaglio, dopo l’apertura del Numero Verde Universale “I am Jeep” (00 800 0 426 5337) su iPhone sarà disponibile il nuovo canale di servizio clienti Jeep che include le seguenti funzionalità:
“Il tuo Profilo”: permette di personalizzare l’applicazione con i propri dati personali e quelli dell’automobile;
“Trova la tua auto”: registra la posizione dell’auto parcheggiata per farla ritrovare facilmente ricevendo anche le indicazioni sul percorso da fare;
“Scadenze”: le scadenze relative alla propria automobile e i piani di manutenzione delle vetture saranno disponibili dopo il Salone;
“Trova una concessionaria”: consente di cercare un dealer Jeep vicino al cliente;
“Libretto Uso e Manutenzione”: contiene una versione ridotta del libretto informativo del Grand Cherokee e si arricchirà presto anche degli altri modelli;
“Contattaci”: per contattare direttamente il Servizio Clienti “I am Jeep”;
“News” e “Jeep People”: per essere sempre aggiornato su tutte le novità che il brand presenta al mondo Internet.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024