in

Audi sponsor del Chi è Chi Awards 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

La collaborazione che unisce la marca Audi all’evento Chi è Chi Awards è ormai un legame consolidato nel tempo.
Infatti, anche quest’anno, in occasione dell’undicesima edizione della cerimonia di consegna dei premi della testata Chi è chi del giornalismo e della moda, il Marchio dei quattro anelli ha messo a disposizione dei premiati una vettura Audi che verrà scelta…con il cuore.
Nei mesi scorsi, la giuria, formata da personalità del mondo della moda e dell’imprenditoria, ha selezionato i nomi di coloro che si sono contraddistinti per la passione, per l’amore e per la dedizione con cui esercitano la loro professione quotidianamente.
Fra i venti candidati proposti, alcuni dei vincitori sono: il fotografo Bob Krieger, l’imprenditore Brunello Cucinelli e la stilista Veronica Etro.
I personaggi cui sono stati conferiti i premi potranno guidare il modello della gamma Audi che più li appassiona, per assaporarne il piacere di guida e vivere in prima persona la tecnologia d’avanguardia di cui sono dotate le vetture della Casa di Ingolstadt.
La scelta spazierà dalla dinamica e compatta A1 alla nuova A6 Avant versatile e tecnologica, dall’Audi Q3, il SUV Premium in formato compatto, fino alla supersportiva R8 Spyder, senza dimenticare l’innovativa A7 Sportback, sinonimo di eleganza e stile.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Motegi Akiyoshi al fianco di Elias

Simoncelli con il Team Gresini anche nel 2012