X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Faretti aggiuntivi Foggy by BKR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dall’esperienza sviluppata negli ultimi anni da Bergamaschi nel campo dell’ illuminazione dedicata al settore motociclistico e dalla continua ricerca nel settore nascono due prodotti dedicati alle moderne tourer, i faretti aggiuntivi “Foggy”.
Corpo in alluminio per dare massima resistenza e leggerezza, e fascio di luce anabbagliante. Queste le principali caratteristiche dei due nuovi prodotti a marchio BKR.

Presentati con griglia protettiva in due varianti di forma, tondo e rettangolare, hanno comodi attacchi per il fissaggio su ogni tipo di tubolare nei diametri 25-28-35-45 mm.
Il faretto “Foggy” tondo S4370940/1 (nero/argento)
Il faretto “Foggy” quadro S4370210/1 (nero/argento)
Insieme rappresentano un’accoppiata particolarmente eclettica e adattabile a tourer e maxi enduro con facilità utilizzando supporti,  paramotori, tubi telaio fino al montaggio diretto sulla forcella (ove possibile). Completano il kit di montaggio una ricca collezione di guarnizioni e viti.

Il fascio anabbagliante è affidato ad una potente lampada H3 da 55W, studiata per generare  un campo illuminante ottimale anche nelle situazioni più estreme così da garantire una guida sempre in sicurezza.

Disponibili in due varianti di colore: argento e nera opaca.
Prezzi al pubblico:
versione tonda: 83.40 euro cad.
versione quadra: 69.60 euro cad.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!