in

La Jazz Hybrid è scelta da..

Tempo di lettura: 2 minuti

Sappiamo benissimo che ogni giorno, oggi più che mai, le donne devono fare i salti mortali per giostrarsi tra gli impegni, lo stress del lavoro, le commissioni e, soprattutto, la gestione dei figli: una grossa responsabilità che certo non risparmia personaggi di successo come Laura Torrisi.
Per muoversi con disinvoltura tra i suoi innumerevoli appuntamenti ha voluto per sé la Jazz Hybrid, prima city car ibrida al mondo, di cui sarà anche la testimonial nel nuovo spot.
La “piccola” di casa Honda ha conquistato l’attrice grazie all’unica e innovativa flessibilità interiore e alla spaziosità ai vertici della categoria.
Lo spazio interno può essere aumentato premendo un pulsante o sollevando una leva.
I sedili posteriori, per la gioia di Laura, si alzano, piegano e bloccano con un semplice movimento, mentre lo schienale ribaltabile permette diverse disposizioni grazie agli innovativi “sedili magici”, resi disponibili dall’esclusivo serbatorio centrale. Con Jazz tutto è a portata di mano; ci si può così tranquillamente concentrare esclusivamente sulla strada.
La visibilità è massima e, premendo un pulsante, il tetto panoramico permette di godere del cielo azzurro.
L’auto perfetta per tutte le esigenze di Laura. Ma non è tutto. Laura è stata conquistata anche dal cuore verde di Jazz Hybrid, quasi un marchio di fabbrica della casa automobilistica giapponese, da sempre all’avanguardia nel settore delle tecnologie antinquinamento. Ha subito apprezzato le emissioni di CO2 e i consumi ai vertici della categoria, grazie alla famosa tecnologia IMA, che consiste in un motore a benzina i-VTEC da 1.3 litri accoppiato con un motore elettrico. Jazz Hybrid, nelle versioni 1.2 e 1.4, è la soluzione migliore per rispettare l’ambiente risparmiando contemporaneamente sui costi di carburante.
Altre qualità che fanno di Jazz Hybrid un’auto fantastica sono il divertimento di guida e la facilità di parcheggio.
Quella della bella e simpatica attrice non è dunque una semplice scelta di stile, anche se Jazz Hybrid l’ha conquistata anche per il design giovane e attraente dalla grande personalità.
È un’opzione che denota un approccio alla vita quotidiana attento, consapevole, orientato con costruttivo ottimismo al futuro. Grazie a Jazz Hybrid Laura riesce a sentirsi rispettosa dell’ambiente, pronta, intelligente, ma contemporaneamente una mamma bella e sveglia.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW Serie 3 story

Nella Superstars largo ai giovani