A Napoli la moda accende i motori
La Concessionaria Grantusimo non è nuova nella “creazione” di questi eventi: la notevole esperienza dei fratelli Di Mauro forte anche di uno staff tecnico di assoluto rilievo ha dato vita ad una serata indimenticabile dove la passione per l’auto diventa un momento di condivisione e di espressione di un proprio stile di vita.
La storia della Concessionaria Granturismo si lega alla personale vicenda di successo dei fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro, che all’inizio degli anni Novanta creano il loro spazio nel tessuto economico della città di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.
Azienda giovane e dinamica, Granturismo si fonda sulla professionalità e l’esperienza di un team ampio e composito che mira alla completa soddisfazione della clientela. Molteplici i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le attrezzature d’ officina all’avanguardia, si propone alla clientela BMW e MINI quale “one stop shop”, ovvero un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso dell’auto: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
Un grandissimo vantaggio che consente ai drivers BMW e Mini di evitare dispendiose perdite di tempo alla ricerca di diversi operatori per diverse necessità nel caos di una metropoli come Napoli.
Inoltre, la struttura moderna ed elegante della concessionaria valorizza la vasta gamma dei prodotti ed offre al cliente un ambiente dotato di ogni confort, dove scegliere la propria auto diventa espressione di un momento di piacere, che inizia col test drive dell’auto e finisce con la definizione di una modalità di acquisto personalizzata.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!