Peugeot 508 RXH Limited Edition
I clienti di questa serie numerata potranno apprezzare in anteprima i vantaggi di 508 RXH che combina piacere di guida e rispetto per l’ambiente: tecnologia Hybrid4, 200 CV, 4 ruote motrici, modalità 100% elettrica, emissioni inferiori a 109 g/km di CO2 nel ciclo combinato.
Scegliendo questa edizione limitata si ha anche la certezza di possedere una vettura unica con finiture specifiche alto di gamma.
508 RXH Limited Edition, disponibile esclusivamente con carrozzeria Brun Calern, si distingue per l’equipaggiamento ricco e unico, progettato per evidenziare l’aspetto distintivo della vettura e il suo aspetto tecnologico, che comprende, tra l’altro :
– sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili, con regolazione della seduta e funzione di memorizzazione delle regolazioni;
– finitura plancia e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore Rame;
– appoggiagomito centrale anteriore in pelle Tramontane con cuciture Rame;
– rivestimenti dei pannelli delle portiere in pelle Tramontane con cuciture ;
– climatizzatore quadrizona ;
– portellone motorizzato ;
– sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.
Esternamente, per sottolineare il dinamismo del modello di derivazione, la Limited Edition offre in particolare cerchi “Attila” da 18” in lega, proiettori allo Xeno direzionali, con lavafari e fari diurni a led; Smartbean (commutazione automatica degli anabbaglianti); pinze freni verniciate nero brillante.
Le 508 RXH Limited Edition costano 47.300 euro chiavi in mano, possono essere prenotate compilando il form dopo aver cliccato sull’apposito banner presente sulla homepage del sito di Peugeot Italia (www.peugeot.it).
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Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!