X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Volkswagen collezione Lifestyle up!

Tempo di lettura: 2 minuti

La Volkswagen Accessori presenta al Salone di Francoforte la nuova collezione Lifestyle up!, dedicata alla nuova city car Volkswagen. A caratterizzare la collezione sono tagli minimalisti, alla moda e lineari, tessuti selezionati e l’utilizzo di applicazioni. La collezione up! segue questa tendenza anche nella scelta dei colori per capi di abbigliamento e accessori, che sono blu, arancione, bianco e nero.
La maglia da donna con cappuccio è perfetta nella up!, con la up! e anche, quando alla fine si deve purtroppo scendere dalla up!, per un evento sportivo o un’occasione informale. Il cappuccio extralarge si può portare quasi come una sciarpa integrata nella maglia. Il clou è rappresentato dalla fodera interna di colore bianco in contrasto al colore blu esterno e dall’applicazione up! in gomma sulla manica. Particolarmente ammiccante è la stampa up! diagonale che parte davanti e arriva alla schiena.
Poi c’è la giacca a vento, nelle versioni uomo e donna. Funzionale e comoda allo stesso tempo, è decisamente alla moda nei colori blu (uomo) o bianco (donna) con dettagli riflettenti davvero cool. La giacca a vento bianca è personalizzata da un cordoncino gommato di colore arancione applicato a bordi e cappuccio e da una chiusura a velcro sul bordo della manica.
Street style comodo da indossare: è quello che contraddistingue la t-shirt nera da uomo con applicazione trasparente a forma di un punto esclamativo nel quale si leggono una serie di scritte up!.
A chi desidera trasportare l’attrezzatura sportiva e per il tempo libero o quel che serve per università, lavoro o scuola nel look Lifestyle up!, la collezione propone tre modelli di borse: una borsa da viaggio e sportiva, una tracolla e uno zaino. Tutte e tre le varianti sono prodotte in materiale resistente, simile a quello utilizzato per i teloni dei veicoli commerciali. Il colore è bianco, bordi e cinghie sono di colore nero, mentre l’arancione mette in risalto la scritta up!. Particolarissimo il fatto che le cinghie nere richiamino nell’aspetto quello delle cinture di sicurezza della up!.
up! anche a colazione: chi ne possiede una dovrebbe utilizzare il corredo up! adatto. Vale a dire: il set di tovagliette all’americana arancione con logo up! bianco, il bicchiere bianco in porcellana con logo up! arancione, il termos con rivestimento in neoprene arancione e logo up! bianco e saliera e pepiera in porcellana bianca a forma di up!.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!