Haga protagonista al Nurburgring
Sotto il diluvio di gara 2, ‘Nitronori’ è rimasto saldamente in testa alla corsa fino a quando, al tredicesimo giro, ha perso l’anteriore alla curva numero 9. Purtroppo per lui, sebbene lo stop alla gara sia avvenuto poco dopo, la classifica finale si è basata sul posizionamento dei piloti a conclusione della tornata stessa.
‘Avrei voluto poter correre anche gara 2 sull’asciutto ed avevo in programma alcune piccole modifiche alla moto. Sul bagnato mi sono trovato ugualmente bene, purtroppo quando la pioggia è aumentata rendendo veramente difficile stare in pista, ho perduto l’anteriore, nonostante avessi sensibilmente rallentato. Mi spiace perché avrei voluto regalare alla squadra una vittoria, dopo il podio di questa mattina’.
Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!