in

Boutique Mercedes-Benz Spot

Tempo di lettura: < 1 minuto

Presenti in otto città italiane, le boutique Mercedes-Benz Spot rappresentano un punto di riferimento per gli amanti del fashion e del design più esclusivo. Un’ideale costellazione cui Mercedes-Benz ha deciso di dare un nome attraverso il contest ‘125 Ideas Mercedes-Benz’ aperto alla creatività e alla passione per la Stella. Da metà settembre, potrà esserci la possibilità di partecipare al concorso dal sito mercedes-benz.it e presso gli shop Mercedes-Benz, proponendo il nome con cui tenere a battesimo le nove boutique della Stella. Mercedes-Benz sorteggerà 125 fortunati che saranno premiati con un’esclusiva borsa della Mercedes-Benz Collection 2012, realizzata in edizione limitata per celebrare i 125 anni dell’automobile.

Bologna, Catania, Napoli, Milano, Padova, Roma, Torino e Verona: presto le nove boutique Mercedes-Benz Spot avranno finalmente un nome. ‘125 Ideas Mercedes-Benz’, è il concorso lanciato dalla Casa di Stoccarda per tenere a battesimo una nuova costellazione, all’insegna di fascino ed eleganza. Il contest sarà anche l’occasione per un’esclusiva anteprima della nuova Mercedes-Benz Collection 2012. Tra tutti i partecipanti, infatti, Mercedes-Benz sorteggerà 125 fortunati che riceveranno un’esclusiva bag, nata per celebrare i 125 anni dell’automobile, che sarà poi disponibile nella Mercedes-Benz Collection p/e 2012. 125 pezzi unici, realizzati recuperando teli pubblicitari in pvc; perfetta sintesi di design e creatività, ma anche l’occasione per sottolineare i valori di Mercedes-Benz: fascino e responsabilità.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Smart Forvision

Loris Capirossi dice addio al mondo delle due ruote