in

Apple Store Campania

Tempo di lettura: < 1 minuto

Visto il crescente numero di appassionati che si affidano all’Apple per quanto riguarda l’utilizzo di smarthphone e personal computer, si allarga l’offerta del colosso americano aprendo anche in Campania un avanzato quanto indispensabile Store. Il primo Apple Store in Campania sarà situato a Caserta ed accoglierà un bacino di utenza non indifferente, tenuto conto anche di come i cittadini campani siano affezionati al marchio del melafonino. L’apertura di un nuovo Store Apple rientra nel programma di sviluppo, che prevede l’apertura di nuovi punti ufficiali Apple in molte regioni Italiane.
Le quote di mercato detenute dall’azienda americana in Italia si attestano al circa 6,1% nel solo settore dei personal computer, con un incremento rispetto allo scorso anno anche per quanto riguarda gli smarthphone di circa il 13%.
Il nuovo Apple Store Campania aprirà a Marcianise (Caserta – S.S. Sannitica 87); l’innaugurazione è prevista sabato 3 Settembre 2011.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Seggiolino sicurezza bambini

Lorenzo e Spies pronti per Misano