Come nelle previsioni il risultato del Gran Premio di Indianapolis, per i piloti del Team Gresini Michele Pirro e Yuki Takahashi, è stato deludente. Un fine settimana da dimenticare pensando al futuro ripartendo da zero. Team e piloti devono rimboccarsi le maniche e salvare il salvabile nella parte finale del Campionato.
Michele Pirro: “La moto era praticamente inguidabile e facevo un’enorme fatica a stare con gli altri. Adesso sono in difficoltà nel dare una interpretazione a tutto ciò. Una cosa è certa dobbiamo lavorare tutti molto per recuperare questa situazione che è insostenibile”
Yuki Takahashi (25°): ”Poche parole sono sufficienti per dire che è stata una gara disastrosa. Noi ed il Team dobbiamo riflettere e trovare le giuste soluzioni per ribaltare il momento veramente amaro. Lo voglio io e lo vuole il Team e quindi dobbiamo riuscirci.”
Fausto Gresini: “Bisogna resettare tutto e ripartire da zero. Insieme ai piloti dobbiamo ritrovare il bandolo della matassa perché dopo la prova di Indianapolis la situazione è insostenibile. E’ importante fermarci a riflettere e ripartire con i giusti propositi.”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024