Ad Imola si rinnova l'appuntamento con "Honda In The City"
Ad aprire le danze saranno i test su strada di “Honda In The City” che, da giovedì 22 a sabato 24 settembre, offrirà ai partecipanti la possibilità di montare in sella ai tantissimi modelli della gamma Honda, esposti presso il Superbike Village a partire da venerdì 23 fino alla chiusura dell’evento. Imola diventerà così il luogo ideale per trascorrere un weekend insieme a Honda e alla propria passione.
Ci sarà spazio anche per i più giovani, tutti invitati a provare l’ebbrezza della guida sportiva – su un apposito circuito ricavato all’interno del “SBK Village” – in sella alla NSF100, la piccola grande moto da competizione protagonista del programma HIRP (Honda Italia Racing Project) e dei trofei NSF100 Junior ed NSF100 Extreme Trophy. Per info e prenotazioni, è possibile contattare la Sport Riders Lab all’indirizzo info@sportriderslab.com.
Per non perdere nemmeno un istante del week-end di Imola, sulla piattaforma online dedicata (honda.tribunesbk.it) sono già disponibili in numero limitato i biglietti per la Tribuna Castrol Honda, che consentiranno di assistere alle gare a condizioni speciali: ad un prezzo davvero competitivo, chi approfitterà di quest’occasione riceverà in regalo l’ingresso gratuito al paddock per la giornata di venerdì e l’esclusivo kit Castrol Honda, composto da maglietta, cappellino e portachiavi.
I biglietti per la Tribuna Castrol Honda prevedono, a scelta, l’ingresso per l’intero weekend o per la sola giornata di domenica, ma è possibile acquistare anche l’accesso al paddock, che darà ulteriori vantaggi: la possibilità di incontrare i piloti Honda domenica mattina alle ore 11.00, presso l’hospitality del team, e l’opportunità di essere uno dei fortunati dieci estratti che sabato pomeriggio, dopo le 17.00, potranno partecipare alla visita guidata presso il box (solo con opzione “weekend + paddock”). L’elenco dei biglietti vincenti sarà esposto presso il ‘welcome desk’ e all’ingresso dell’hospitality Castrol Honda.
A tutto il resto penserà la fantastica atmosfera di Imola, arricchita quest’anno dalla presenza di Honda e della sua completissima gamma di modelli.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!