X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Ad Imola si rinnova l'appuntamento con "Honda In The City"

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del ventesimo anniversario del CBR1000RR Fireblade, la Casa dell’Ala coglie l’occasione del campionato mondiale Superbike per invitare tutti gli appassionati a Imola, dove saranno accolti con iniziative imperdibili, dai test su strada della speciale tappa di Honda In The City all’esposizione di moto e scooter presso il Superbike Village. Un’ottima occasione, dunque, per trascorrere i giorni dal 22 al 25 settembre all’insegna di Honda, magari ammirando tutto lo spettacolo della Superbike direttamente dalla tribuna Castrol Honda, posta proprio di fronte al traguardo.

Ad aprire le danze saranno i test su strada di “Honda In The City” che, da giovedì 22 a sabato 24 settembre, offrirà ai partecipanti la possibilità di montare in sella ai tantissimi modelli della gamma Honda, esposti presso il Superbike Village a partire da venerdì 23 fino alla chiusura dell’evento. Imola diventerà così il luogo ideale per trascorrere un weekend insieme a Honda e alla propria passione.

Ci sarà spazio anche per i più giovani, tutti invitati a provare l’ebbrezza della guida sportiva – su un apposito circuito ricavato all’interno del “SBK Village” – in sella alla NSF100, la piccola grande moto da competizione protagonista del programma HIRP (Honda Italia Racing Project) e dei trofei NSF100 Junior ed NSF100 Extreme Trophy. Per info e prenotazioni, è possibile contattare la Sport Riders Lab all’indirizzo info@sportriderslab.com.

Per non perdere nemmeno un istante del week-end di Imola, sulla piattaforma online dedicata (honda.tribunesbk.it) sono già disponibili in numero limitato i biglietti per la Tribuna Castrol Honda, che consentiranno di assistere alle gare a condizioni speciali: ad un prezzo davvero competitivo, chi approfitterà di quest’occasione riceverà in regalo l’ingresso gratuito al paddock per la giornata di venerdì e l’esclusivo kit Castrol Honda, composto da maglietta, cappellino e portachiavi.

I biglietti per la Tribuna Castrol Honda prevedono, a scelta, l’ingresso per l’intero weekend o per la sola giornata di domenica, ma è possibile acquistare anche l’accesso al paddock, che darà ulteriori vantaggi: la possibilità di incontrare i piloti Honda domenica mattina alle ore 11.00, presso l’hospitality del team, e l’opportunità di essere uno dei fortunati dieci estratti che sabato pomeriggio, dopo le 17.00, potranno partecipare alla visita guidata presso il box (solo con opzione “weekend + paddock”). L’elenco dei biglietti vincenti sarà esposto presso il ‘welcome desk’ e all’ingresso dell’hospitality Castrol Honda.

A tutto il resto penserà la fantastica atmosfera di Imola, arricchita quest’anno dalla presenza di Honda e della sua completissima gamma di modelli.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...