in

Fiat 500 TwinAir “Driver Edition”

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat e Ubisoft – gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo – annunciano un accordo di collaborazione per la creazione di una 500 TwinAir unica al mondo che sarà messa in palio per tutti gli acquirenti del gioco “Driver® San Francisco”. I fan di Tanner e della guida allo stato puro avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva Fiat 500 TwinAir “Driver Edition” di colore giallo con bande nere che rendono esplicito omaggio all’ultimo capitolo della serie, disponibile nei negozi dal 1° settembre 2011.

La 500 TwinAir “Driver Edition” è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, cerchi in lega Total Black, interni sportivi in pelle nera Frau, tetto apribile elettrico in vetro Sky Dome con tendina parasole e sistema Start&Stop che spegne il motore in situazioni di traffico congestionato e di ripetute soste ai semafori, riducendo notevolmente i consumi e le emissioni di CO2.

Questo esemplare unico al mondo conferma le doti vincenti di Fiat 500 TwinAir, una vettura realizzata per tutti coloro che amano divertirsi e andare ovunque al volante di un’auto grintosa, scattante ed emozionante. Il suo motore bicilindrico, brillante nelle prestazioni, la rende agile e divertente da guidare su qualsiasi strada. Inoltre, la sportività dei suoi interni, la sua sicurezza all’avanguardia e la sua personalità distintiva lasciano un segno inconfondibile a ogni suo passaggio.

Per partecipare al concorso, gli acquirenti di “Driver® San Francisco” per PlayStation®3, Xbox 360®, Windows PC e Nintendo WiiTM dovranno collegarsi alla pagina internet www.driver-concorso.it, seguire le istruzioni riportate sul sito ed inserire il codice alfanumerico che si trova all’interno della confezione del gioco. Il concorso sarà valido in Italia dal 1° settembre al 31 dicembre 2011, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2012.

Sviluppato da Ubisoft Reflections, Driver® San Francisco segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo. I giocatori vestono i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all’uomo contro il signore del crimine Charles Jericho e possono affrontare le missioni scegliendo tra centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza. Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, “Driver® San Francisco” offre un’esperienza d’inseguimento automobilistica innovativa e spettacolare.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Land Rover DC100

Lancia Voyager