Dainese collezione 2012
Dopo il lancio della linea dedicata al mondo bike nel 2009, Dainese arricchisce la collezione declinata in abbigliamento e protezioni per garantire agli appassionati delle due ruote sicurezza e comfort. La collezione Bike Dainese si articola nella linea Freeride, con protezioni ergonomiche soft e hard e nella linea Velocity caratterizzata da capi in tessuto tecnico con protezioni integrate.
Tra le grandi novità della collezione Dainese 2012, spicca la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium che riesce a garantire standard protettivi e di comfort ad altissimo livello grazie all’innovativo sistema di regolazione Boa®. Frutto del continuo lavoro di ricerca nel campo tecnologico sviluppato dal D-tec® a cui si abbina l’esperienza maturata negli altri sport dinamici in cui Dainese è presente e opera dal 1972, la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium, realizzata in tessuto elastico 3D in poliestere, riesce a garantire un fit perfetto e al tempo stesso un’elevatissima capacità di assorbimento dell’urto.
Dainese aspetta i suoi clienti presso lo stand B5-109 per presentare l’intera gamma di accessori e protezioni della collezione 2012.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!