Dal 31 agosto al 4 settembre Dainese sarà presente a Eurobike per presentare in anteprima la nuova collezione Bike per la stagione 2012, confermando la volontà dell’azienda italiana di essere leader nel mondo della bicicletta.
Dopo il lancio della linea dedicata al mondo bike nel 2009, Dainese arricchisce la collezione declinata in abbigliamento e protezioni per garantire agli appassionati delle due ruote sicurezza e comfort. La collezione Bike Dainese si articola nella linea Freeride, con protezioni ergonomiche soft e hard e nella linea Velocity caratterizzata da capi in tessuto tecnico con protezioni integrate.
Tra le grandi novità della collezione Dainese 2012, spicca la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium che riesce a garantire standard protettivi e di comfort ad altissimo livello grazie all’innovativo sistema di regolazione Boa®. Frutto del continuo lavoro di ricerca nel campo tecnologico sviluppato dal D-tec® a cui si abbina l’esperienza maturata negli altri sport dinamici in cui Dainese è presente e opera dal 1972, la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium, realizzata in tessuto elastico 3D in poliestere, riesce a garantire un fit perfetto e al tempo stesso un’elevatissima capacità di assorbimento dell’urto.
Dainese aspetta i suoi clienti presso lo stand B5-109 per presentare l’intera gamma di accessori e protezioni della collezione 2012.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024