Sony Mex-BT3900U
Il Mex-BT3900U rappresenta il modello di punta della Sony nel segmento dei sintolettori che offrono un completo collegamento di dispositivi esterni e multimediali.
L’ambiente di una automobile dal punto di vista acustico non permette spesso una perfetta acustica e un fronte sonoro alto ed equilibrato; la non perfetta forma della plancia (realizzata con sagome diverse per il guidatore e passeggero) e i rumori provenienti dall’esterno e dal motore mettono a dura prova la perfetta resa acustica all’interno dell’ambiente automobilistico.
Il Sony Mex-BT3900U grazie ad un sistema di equalizzazione intelligente permette un ascolto ideale offrendo anche della possibilità di intervenire sul “taglio” delle frequenze: il crossover integrato e regolabile dotato di filtro passa alto e basso (impendenze disponibili da 50 a 120), l’enfatizzazione dei bassi ed un avanzanto sistema di loudness sono solo alcuni degli avanzati strumenti per gli audiofili più esigenti.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!