Kia Soul Urban Shark
Esternamente la Soul Urban Shark Special Edition si distingue per una serie di modanature che esaltano il design della mascherina, dei gruppi ottici, degli indicatori di direzione, dei fendinebbia e del paraurti posteriore; completano la personalizzazione i marchietti con lo squalo posti lateralmente e il logo di MAUI&Sons sul portellone. L’abitacolo è invece arricchito da uno specifico pomello cambio realizzato in esclusiva per questa serie speciale, dalla presenza del tendalino posteriore copribagagli e dal navigatore satellitare fullmap touch screen.
Le caratteristiche tecniche sono quelle della versione diesel 1600 CRDi VGT con potenza di 128 CV e le dotazioni di base comprendono corrispondono a quelle della versione Cool con cerchi in lega da 18 pollici.
La KIA Soul Urban Shark Special Edition è già disponibile presso i Concessionari Kia a un prezzo consigliato di 20.500 euro.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!