in

Kia Soul Urban Shark

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiama Soul Urban Shark Special Edition ed è un altro componente della vivace famiglia di Soul, il modello più cool della gamma Kia. Questa Serie Speciale è stata realizzata in collaborazione con il celebre marchio MAUI&Sons, la firma di riferimento per i surfisti di tutto il mondo. Dall’abbinamento del brand sportivo con la personalità unica di Kia Soul è nata una vettura con un tocco in più in fatto di look e di equipaggiamenti.
Esternamente la Soul Urban Shark Special Edition si distingue per una serie di modanature che esaltano il design della mascherina, dei gruppi ottici, degli indicatori di direzione, dei fendinebbia e del paraurti posteriore; completano la personalizzazione i marchietti con lo squalo posti lateralmente e il logo di MAUI&Sons sul portellone. L’abitacolo è invece arricchito da uno specifico pomello cambio realizzato in esclusiva per questa serie speciale, dalla presenza del tendalino posteriore copribagagli e dal navigatore satellitare fullmap touch screen.
Le caratteristiche tecniche sono quelle della versione diesel 1600 CRDi VGT con potenza di 128 CV e le dotazioni di base comprendono  corrispondono a quelle della versione Cool con cerchi in lega da 18 pollici.
La KIA Soul Urban Shark Special Edition è già disponibile presso i Concessionari Kia a un prezzo consigliato di 20.500 euro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Land Rover Defender 2012

Un Simoncelli carico per Indianapolis