Si chiama Soul Urban Shark Special Edition ed è un altro componente della vivace famiglia di Soul, il modello più cool della gamma Kia. Questa Serie Speciale è stata realizzata in collaborazione con il celebre marchio MAUI&Sons, la firma di riferimento per i surfisti di tutto il mondo. Dall’abbinamento del brand sportivo con la personalità unica di Kia Soul è nata una vettura con un tocco in più in fatto di look e di equipaggiamenti.
Esternamente la Soul Urban Shark Special Edition si distingue per una serie di modanature che esaltano il design della mascherina, dei gruppi ottici, degli indicatori di direzione, dei fendinebbia e del paraurti posteriore; completano la personalizzazione i marchietti con lo squalo posti lateralmente e il logo di MAUI&Sons sul portellone. L’abitacolo è invece arricchito da uno specifico pomello cambio realizzato in esclusiva per questa serie speciale, dalla presenza del tendalino posteriore copribagagli e dal navigatore satellitare fullmap touch screen.
Le caratteristiche tecniche sono quelle della versione diesel 1600 CRDi VGT con potenza di 128 CV e le dotazioni di base comprendono corrispondono a quelle della versione Cool con cerchi in lega da 18 pollici.
La KIA Soul Urban Shark Special Edition è già disponibile presso i Concessionari Kia a un prezzo consigliato di 20.500 euro.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024