X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Pedrosa velocissimo nel warm up di Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

È un Dani Pedrosa (Repsol Honda) concentrato e determinato quello che scende in pista per gli ultimi 20 minuti a disposizione dei piloti per il lavoro sui settaggi. Il catalano è l’unico a scendere sotto la barriera dell’1:57, lasciandosi a 7 decimi il gruppo degli inseguitori. Pedrosa chiude in 1:56.675 e aprirà oggi la griglia di partenza dell’undicesimo appuntamento della stagione 2011. Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing), al centro della prima fila tra poche ore, mette a referto, nell’ultima delle 11 tornate completate, un miglior tempo di 1:57.374. Alle sue spalle il compagno di squadra Ben Spies, che avrà oggi il compito di aprire la seconda fila: l’americano firma un 1:57.528 (+0.853s).
Casey Stoner (Repsol Honda) è autore del 5º crono più rapido della mattinata, mentre Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini), oggi al centro della seconda fila, si piazza sulla quarta linea della tabella dei tempi.
L’italiano del team Ducati, Valentino Rossi, gira in 1:58.433 (+1.768s) e si accomoderà oggi nell’ultimo posto della seconda fila. Sesto crono della mattinata per Andrea Dovizioso (Repsol Honda), ad aprire la terza fila sulla griglia di partenza.
La classe regina in azione delle 14.00.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!