Chevrolet Spark GPL
Per le famiglie italiane, che si trovano all’ennesimo record della benzina, questa offerta confermerà ulteriormente uno dei punti di forza di Chevrolet: il rapporto qualità/prezzo.
Informazioni su Chevrolet
Chevrolet è il maggiore marchio globale di General Motors con vendite annue di circa 4 milioni di veicoli in oltre 130 paesi. È il quarto marchio mondiale di automobili in termini di vendite e anche quello in più rapida crescita nel mondo. Chevrolet Europe si caratterizza per auto dal design innovativo ed espressivo e dalle prestazioni brillanti, sempre con l’obiettivo di offrire il miglior rapporto tra qualità, valore percepito e prezzo in ogni segmento in cui è presente. Dopo il rilancio del marchio in Europa, nel 2005, Chevrolet ha raddoppiato i propri volumi di vendita superando le 500.000 unità nel 2008. Nel 2010, Chevrolet ha aumentato la sua quota di mercato europeo al 2,5%, consegnando 477.194 auto. Chevrolet può contare su una rete vendita composta da oltre 2.700 concessionarie e punti assistenza in Europa. La nuova gamma Chevrolet comprende l’innovativa citycar Spark, la compatta Aveo, la berlina dallo stile coupé Cruze, Automobile SUV Captiva e la leggendaria supersportiva Corvette. Nel 2011 Chevrolet lancerà sette nuove vetture: il crossover familiare Orlando, il nuovo SUV Captiva, la Corvette Grand Sport Coupè, la nuova Aveo 3 e 5 porte, la Cruze 5 porte, la Camaro coupé e cabriolet e la pluripremiata Volt, l’auto elettrica ad autonomia estesa. I maggiori mercati europei di Chevrolet sono Russia, Italia, Germania, Francia, Spagna e Turchia. Fondata negli Stati Uniti dal pilota di origine svizzera Louis Chevrolet nel 1911, il marchio festeggia il suo centenario nel 2011.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!