Cairoli vince il GP del Belgio
Da lì la cavalcata solitaria negli ultimi sgoccioli di gara.
Ancora il più veloce al via, Tony, è di nuovo scivolato nella seconda manche. Come nella prima, ha iniziato la sua rimonta: al nono giro ha scavalcato Bobryshev e non ha più lasciato scampo agli avversari. Ha guidato in maniera magistrale su di una pista sabbiosa, difficilissima, piena di solchi formatisi dopo pochi giri, tecnica che ancora una volta ha esaltato le sue doti di guida e Nagl e Bobryshev non è rimasto che lottare per il secondo posto.
Tony Cairoli:” È bello correre a Lommel, sulla sabbia e sono contento di avere vinto il Gp. Nonostante qualche piccolo errore che mi ha costretto a rimontare, ma sono riuscito a essere veloce e quindi a vincere entrambe le manche.”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!