C 63 AMG Coupé Black Series
Ampia, ribassata e possente, C 63 AMG Coupé Black Series sembra pronta a spiccare il volo, confermandosi una Stella di prima grandezza. Fin dal primo sguardo, appare chiaro come C 63 AMG Coupé Black Series aspetti solo di essere messa alla prova in pista. Dal punto di vista estetico, questa vettura ad elevate prestazioni ricorda la sportiva SLS AMG GT3 ed incarna la tecnologia mutuata dal mondo delle competizioni motoristiche, cuore della filosofia aziendale di Mercedes-AMG GmbH negli ultimi 44 anni.
Con la nuova C 63 AMG Coupé Black Series, AMG presenta un’affascinante supercar per gli amanti delle sportive con molti cavalli, nel segno della gamma Black Series, iniziata nel 2006. AMG, marchio high performance di Mercedes-Benz Cars, dimostra ancora una volta la propria competenza nel campo della progettazione e realizzazione di vetture ad elevate prestazioni.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!