Jaguar Summer Check 2011
La stagione estiva, con le sue alte temperature, mette a dura prova il veicolo. Per questo abbiamo pensato ad un approfondito ed esclusivo programma che vi garantisce tutta la sicurezza ed il comfort necessario per affrontare anche lunghi viaggi.
Nessuno e nulla potrà compromettere il piacere di essere a bordo con il clima ideale e in assoluta tranquillità.
Il Programma “Summer Check 2011” di Jaguar quest’estate prevede una serie di controlli approfonditi e totalmente gratuiti che includono il check up dell’impianto di aria condizionata e una vasta gamma di offerte esclusive su tagliando, pacchetti di manutenzione e accessori, il tutto per una messa a punto ottimale e una totale sicurezza.
Il Programma si rivolge a tutti i possessori di X-TYPE e S-TYPE fino al 30 settembre 2011, presso i centri Assistenza Autorizzati Jaguar che aderiscono all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso.
Se prevedete di percorrere molti chilometri, frenare, cambiare marcia, affrontare un imprevisto acquazzone, regolare la temperatura a bordo, avviare il motore, saranno azioni che ripeterete molte e molte volte senza neanche accorgervene, perché tutto funzionerà sempre alla perfezione.
Contatti il suo Concessionario/Riparatore di fiducia per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e richiedere il controllo gratuito “Visual Health Check”, effettuato da personale tecnico altamente qualificato, che certifica lo stato d’uso della sua vettura, è potrà programmare per tempo eventuali interventi.
Per la sua X-TYPE o S-TYPE, anche il “Tagliando Summer” in promozione a condizioni esclusive, a partire da € 249,00* e in più tanti “Pacchetti Summer” a prezzi agevolati per ogni sua esigenza di manutenzione.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!