in

Audi R18 TDI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Era impensabile che un prototipo con un motore turbo diesel nella 24 ore di Le Mans vincesse staccando di molto le rivali. Parliamo dell‘ Audi R18 TDI, una fantastica vettura laboratorio, realizzata dalla casa dei quattro anelli per partecipare nelle competizione di lunga durata, dove affidabilità del motore, durata e potenza sono i requisiti fondamentali per vincere.
Quale migliore mezzo di comunicazione se non la televisione, per diffondere questa importante vittoria?
Audi nel suo spot pubblicitario dedicato alla R18 TDI, mostra come la leggerezza e la potenza siano un binomio imprescindibile nelle competizioni di alto livello, qualità queste proprie della R18 TDI.
Se non ci credete provate a dare uno sguardo al filmato che vi proponiamo . ..
 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

App Fiat Freemont

Citroen DS3 R3 Trophy – Lucca