Una moto prepotentemente potente, esibizionista, eccentrica nel mostrarsi e nel suo sapersi distinguere nella massa: Diavel è un presente e futuro che entra nel segmento della “muscle bike” forte di un marchio che della sua unicità di progetto ha fatto il suo punto di forza. La Ducati Diavel è già in configurazione di serie, una moto bella da vedere, unica nel suo genere, con un ricco pacchetto di accessori realizzato dalla Ducati in grado di personalizzarla in suoi molti particolari.
Rizoma è una azienda che nel settore degli accessori aftermarket ha sempre saputo dire la sua, per via del suo stile unico ed elegante. Gli accessori Rizoma sono quasi dei gioielli, tutti molto fashion, degli oggetti che attraverso la minuta perfetta realizzazione in ogni particolare, riescono anche ad esser sorprendentemente sportivi.
Quando il binomio Ducati Diavel e Rizoma si unisce ecco che prende vita una naked elegante, ricca di stile, che strizza l’occhio anche ai motociclisti oltre Europa, per via di quello stile che non ha confini ne limiti.
Una rivisitazione profonda, sia nell’avantreno – dove si nota un inedito gruppo di semi manubri abbellito da uno splendido cupolino – sia nel retrotreno, dove il porta targa originale lascia spazio ad uno più pregiato, interamente in alluminio dal pieno.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024