in

Protezioni Knox

Tempo di lettura: 2 minuti

Per proteggere le proprie gambe in ogni situazione e da qualsiasi incidente, Knox ha ideato le Protezioni per Ginocchio MAX con tutori rigidi capaci di garantire il massimo della lunghezza fra tutte le protezioni dedicate al ginocchio e alla tibia.
Perfette per chi pratica Mountain Bike, Motocross, Enduro, Speedway e Jet Ski, le Protezioni Ginocchio Max sono realizzate in 2 distinte forme (lato SX e lato DX ) per una vestibilità più confortevole e sicura, con una leggera curvatura presente all’altezza della tibia che ne aumenta ulteriormente il livello di sicurezza. L’interno in spugna morbida aiuta la circolazione dell’aria e una perfetta traspirabilità assicurando il totale assorbimento dell’umidità presente.
La sezione ginocchio è perfettamente e completamente articolata ed è la migliore soluzione possibile per protezione e flessibilità. La Protezione Ginocchio Max è tenuta in posizione da 4 cinghie elastiche multi-regolabili e facili da indossare. Omologata EN1621-1, è disponibile nel colore Bianco in taglia unica al prezzo di euro 69,00 (iva compresa). Borsa per il trasporto inclusa nella confezione.
Altra soluzione proposta da Knox sono le protezioni Ginocchio/Gomito Cross Lite  (coppia). Le nuove Cross Lite sono incredibilmente leggere e comode così da poter essere indossate facilmente per molte ore. Le protezioni Cross Lite sono realizzate sfruttando una struttura in nylon ad alta resistenza con finiture in cotone capaci di assicurare una perfetta traspirabilità. La stabilità sulla gamba e sul gomito è garantita da chiusure a strappo che non ne permettono lo scivolamento pur garantendo al pilota la massima mobilità e comodità. Per aumentare ulteriormente il livello di protezione, sui lati del ginocchio è prevista una imbottitura extra.
Omologate EN1621-1, le protezioni Ginocchio/Gomito Cross-Lite sono disponibili in taglia unica nel colore Nero e nella grafica Freeride (Nero/Verde) al prezzo di Euro 59,00 (iva compresa). Borsa da trasporto inclusa nella confezione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Brembo.com

Scarico Laser BMW R1200R