in

HP Corse MV Agusta Brutale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si parla di MV Agusta si parla inevitabilmente di emozioni… E allora ecco che per la più incredibile delle “naked”, lo scarico Hydroform by HP Corse diventa Opera d’Arte assoluta. Un “2-in-1 decatalizzato-basso” per definire le forme della bellissima creazione “MV”. Non un semplice scarico ma l’unica “veste” possibile per una moto capace di scatenare le più sfrenate fantasie.
Sinuoso, elegantissimo ed aggressivo insieme, lo scarico Hydroform raggiunge sulla Brutale una purezza estetica assoluta per rendere parte di un progetto possibile i desideri dei centauri più esigenti.
Compatto e affascinante, lo scarico Hydroform regala alla Brutale un aspetto esaltante. Corpo silenziatore in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, diametri interni che variano, spessori ridotti, mitraglia interna conica e peso poco superiore al kilogrammo….. Hydroform è un sistema di scarico dalle forme assolutamente uniche per un insieme di grandissimo impatto emotivo ed un sound da brivido !
Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla MV Agusta Brutale ha un prezzo ancora in fase di definizione ma che in ogni caso si aggirerà intorno ai 700 euro (iva esclusa).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuove mescole da Laguna Seca

Un circuito impegnativo per Elias