X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Citroen C1 Accessorize

Tempo di lettura: 3 minuti

Dalla partnership di Citroen e Accessorize nasce la serie speciale Citroen C1 Accessorize, il cui lancio è previsto il 17 Settembre 2011. La city car compatta, economica ed ecologica che dalla commercializzazione nel giugno 2005 ha conquistato 120.000 clienti con la collaborazione di Accessorize- marchio internazionale di accessori moda con ben 900 punti vendita in 66 paesi nel mondo – diventa ancora più chic ed esclusiva.
Citroen C1 Accessorize, disponibile in soli 500 esemplari, è l’oggetto del desiderio di tutte le donne attente ai dettagli, alla moda e che desiderano una vettura esclusiva. La nuova serie speciale, disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, è impreziosita da particolari dettagli che la rendono un vero e proprio gioiello: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate. L’interno di Citroen C1 Accessorize è arricchito ulteriormente da un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.
Chi guida Citroen C1 Accessorize si sente alla moda in ogni occasione e riceverà una week-end bag firmata Accessorize con tutti gli accessori necessari per vivere ogni impegno quotidiano con personalità e stile: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.
L’equipaggiamento tecnologico presente su Citroen C1 Accessorize è al top di gamma: sistema audio Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine (mod.CDE 126 BT) con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza.
Un’altra novità è anche l’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20 che si distingue non solo per il caratteristico design dalle piccole dimensioni e dal formato compatto ma anche per l’utilità delle sue funzioni che spaziano dalla cartografia europea all’ orientamento pedonale.
La serie speciale Citroen C1 Accessorizesarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 68 cv, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000,00 Euro per la Citroen C1 Accessorize nella versione 5 porte con cambio manuale, 12.600,00 Euro con cambio manuale pilotato.
Citroen C1 Accessorize verrà promossa attraverso uno special web site, materiale POP nei negozi Accessorize, presenza in 155 concessionari e campagna stampa. Proprio per la realizzazione della campagna è stato realizzato un innovativo casting on line che ha avuto uno straordinario successo. Durante i ventidue giorni di Casting visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroen e Accessorize, le iscrizioni sono state numerosissime, ben 1.775 pervenute da tutta Italia. Eccezionale è stata l’attenzione verso l’operazione: 300.000 visite del sito, 1.500.000 pagine viste e 3.369 voti assegnati alla concorrente più votata su Facebook.

Citroen C1 Accessorize è un progetto molto importante, per Accessorize International rappresenta una novità assoluta” dichiara Monica Albertini Marketing and Communication Manager Accessorize Italia “è la prima volta infatti che il nostro marchio stringe una partnership con una casa automobilistica tra le leader del settore e, come Accessorize Italia, siamo molto orgogliosi che questo si sia realizzato con Citroën e nel nostro paese”.
Citroen C1 Accessorize è un nuovo esempio di creatività e di tecnologia che è alla base di ogni nostra attività” dichiara Massimo Borio Direttore Marketing e Comunicazione di Citroën Italia “la collaborazione con Accessorize è già un successo, come testimoniano i primi importanti riscontri sull’iniziativa promossa per il lancio web. Con Citroen C1 Accessorize vogliamo continuare a stupire come è sempre successo in passato con altre partnership con importanti marchi”.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...