in

Ben Bostrom in MotoGP?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Circolano da vari giorni rumors sulla presunta entrata di Ben Bostrom in MotoGP, una notizia che susciterà sicuramente l’entusiasmo dei nostalgici del pilota statunitense, un “manico” da paura che negli anni ’90, prima in Honda e poi in Ducati, ha corso nel campionato Superbike rendendosi protagonista di gare indimenticabili.  Bostrom probabilmente affiancherà Toni Elias già dalla settimana prossima, sul circuito di Laguna Seca, una pista che Ben conosce benissimo e che sicuramente sarà teatro di questo suo fantastico “ritorno” (Bostrom non ha mai corso in MotoGP) nelle competizioni di altissimo livello. Le motivazioni che hanno spinto il Team LCR ed il suo patron Lucio Cecchinello a scegliere Ben Bostrom, crediamo siano diverse: in prima battuta sicuramente per un “dovere” verso gli sponsor del suo Team, che oramai sono “stanchi” di vedere la loro RC212V sempre nelle ultime fila.
Sembra, stando ad alcune indiscrezioni, che Bostrom sia “ben voluto” da diversi sponsor del Team LCR che in America hanno un grande bacino di utenza/clienti.
Tra Valentino Rossi alla Ducati, Stoner all’Honda HRC, l’ultima sorpresa di questo fantastico mondiale è Bostrom; ma siamo sicuri che realmente sia l’ultima magia della MotoGP 2011?

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A4 Cabriolet

Ferrari 458 Italia Grand Am