in

Summer Check

Tempo di lettura: 2 minuti

Fino al 31 agosto Mercedes-Benz Milano offre ai propri clienti la possibilità di effettuare controlli gratuiti per garantire, anche in vacanza, massimo comfort e affidabilità dei veicoli.
La Casa della Stella torna a distinguersi in materia di sicurezza stradale grazie ai suoi Summer Check.
Durante tutto il periodo estivo, compreso tutto il mese di agosto, il centro assistenza Mercedes-Benz di Milano di via Daimler, 1 e il centro di Lainate, offrono ai propri clienti una serie accurata di controlli gratuiti volti ad accertare il corretto funzionamento di tutte le più importanti parti meccaniche e degli organi di sicurezza dell’automobile.
I check up includono, infatti, la verifica dell’impianto elettrico e di climatizzazione, dei livelli dei liquidi e la corretta manutenzione degli pneumatici, sottoposti durante le lunghe percorrenze a temperature elevate.
I controlli sono organizzati su appuntamento per ottimizzare i tempi di attesa e prevedono anche sconti su accessori e pezzi di ricambio.
Una garanzia per affrontare serenamente i lunghi viaggi con la consapevolezza di guidare una vettura in un perfetto stato di efficienza.
I Summer Check sono disponibili a Milano anche in altre filiali quali il centro di via Padova, l’impianto di via Tito Livio e quello di San Giuliano Milanese.
Nell’ottica di fornire un’assistenza completa ed efficiente il centro di via Daimler mette, inoltre, a disposizione dei propri clienti Express Service, un servizio di intervento rapido che attraverso l’impiego di attrezzature specifiche consente, in meno di un’ora e senza appuntamento, sia la manutenzione che la sostituzione delle parti usurate.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La GTSprint punta sui giovani

Nuova Toyota Yaris