Pioneer AVH-6300BT
Il modulo Parrot Bluetooth consente di effettuare chiamate wireless in totale comodità: si possono registrare ben 5 telefoni e memorizzare fino a 1000 contatti. Il microfono antirumore è in dotazione.
Goditi la tua collezione di musica e film praticamente su qualsiasi formato in commercio, compresi CD, DVD, MP3, WMA, AAC, JPEG e DivX. Grazie all’ingresso ausiliare e alla porta USB posizionati sul pannello frontale, potrai connettere facilmente l’iPod, l’iPhone (richiede un cavo opzionale) o altri dispositivi. La nuova modalità App consente di ascoltare musica e video dalle applicazioni dell’iPhone e dell’iPod touch.
Oppure riproduci la musica direttamente dalla scheda SD (slot per scheda dietro il pannello frontale motorizzato, per schede fino a 32 GB). La riproduzione video da dispositivo USB e scheda SD è supportata.
Grazie alla funzione Dual Zone è possibile installare schermi aggiuntivi, permettendo ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film, mentre chi siede davanti ascolta contemporaneamente musica da un’altra sorgente.
L’alta qualità e un audio puro, personalizzabile secondo le proprie esigenze, sono garantiti agli audiofili. L’equalizzatore grafico a 8 bande, i filtri passa alto/passa basso, la funzione per il “controllo acustico centrale” e l’equalizzazione automatica (con il microfono opzionale) ti permettono di abbinare meglio il tuo dispositivo all’acustica dell’auto.
Desideri maggiore potenza? Questo centro multimediale è dotato di 3 uscite pre-out RCA: potrai così potenziare il tuo impianto in-car con ulteriori amplificatori, subwoofer e diffusori.
Puoi personalizzare le voci principali del menu, l’immagine sullo sfondo e l’illuminazione dei tasti (scegliendo tra ben 113 colori). Potenzia il tuo sistema con la navigazione: la nostra unità GPS opzionale AVIC-F220, nascosta alla vista, ti guiderà sui percorsi di tutta Europa senza il benché minimo stress.
Il frontalino rimovibile permette di prevenire eventuali furti.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!