in

Zard Open Day 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 9 Luglio 2011 Zard aprirà le porte dell’azienda ai visitatori, organizzando una giornata all’insegna delle due ruote, del sound dei motori e delle sorprese.
Oltre a vedere dal vivo come nasce un terminale o un collettore per moto, si potrà chiacchierare con chi materialmente progetta e costruisce gli scarichi, oltre a partecipare all’estrazione di favolosi premi.
 
Programma della giornata:
Ore 14:00 – ritrovo presso lo stabilimento  Zard (via Nazionale 11, Baldichieri d’Asti), assegnazione ticket per estrazione dei premi e consegna gadget omaggio.
Ore 14:30 – inizio visite allo stabilimento e alle singole fasi di lavorazione, esecuzione prove al banco per i primi 5 che si registrano in azienda
A seguire – rinfresco offerto da Zard
Durante l’evento ci sarà la possibilità di montare gratuitamente gli scarichi Zard per chi vuole acquistare direttamente in azienda con spedizione gratuita a domicilio del proprio scarico originale (su prenotazione anticipata entro il 5 Luglio 2011).
 
Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 15% sull’acquisto di un prodotto  Zard ed un ticket per l’estrazione dei premi in palio:
1° premio: buono acquisto del valore di 500 € su prodotti ZARD
2° premio: buono sconto del 40% sull’acquisto di prodotti ZARD
3° premio: buono sconto del 30% sull’acquisto di prodotti ZARD
4° premio: buono sconto del 20% sull’acquisto di prodotti ZARD
In più, abbigliamento ZARD per le moto più belle
 
In caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Checa si prepara per il podio di Brno

IxRace Suzuki Gladius 650