Piaggio Mp3 Touring
Mp3 Touring 500 nasce per soddisfare le esigenze di chi cerca il massimo delle prestazioni senza rinunciare all’eleganza, al comfort e agli inarrivabili standard di sicurezza attiva di Mp3.
Equipaggiato con il performante propulsore 500 a doppia accensione – che esprime una potenza massima di 40 CV a 7.250 giri e una coppia massima di 44 Nm a 5.500 giri – Mp3 Touring 500ie garantisce prestazioni al top della categoria.
Mp3 Touring 500 accoglie tutte le novità tecnico/funzionali della gamma Touring, ma nell’allestimento “Sport” si distingue per alcuni particolari dal sapore racing, come le pedane in alluminio, le cuciture argento della sella e i retrovisori dalla forma più filante, che insieme alla livrea dedicata Grigio Opaco e all’aggressiva colorazione nera di numerosi dettagli ne sottolineano il carattere sportivo.
Chi ama le prestazioni, ma preferisce uno stile sobrio ed elegante, può scegliere l’allestimento “Business”, realizzato nelle colorazioni dedicate Bianco Perla, Bronzo Perseo e Grigio Orione – a cui si abbinano la sella marrone, in tinta coordinata con il rivestimento delle maniglie per il passeggero, e il paracalore dello scarico cromato – oppure nella raffinata colorazione Nero Cosmo con sella nera.
I nuovi Piaggio Mp3 Touring 300 e 400 sono già disponibili in quattro diverse colorazioni – Nero Cosmo, Grigio Orione, Blu Midnight e Rosso Antares, tutte metallizzate – al prezzo rispettivamente di € 6.190* e € 7.400*.
Mp3 Touring 500 sarà disponibile da settembre: Bronzo Perseo, Bianco Perla e Grigio Orione (con sella marrone) o Nero Cosmo (con sella nera) per l’allestimento “Business” (€ 7.600*); Grigio Opaco per la versione “Sport” (€ 7.500).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!