La Superstars Series è di scena a Misano
La Maison Veuve Clicquot si caratterizza da sempre per lo spirito audace trasmesso dalla sua fondatrice, Barbe-Nicole Ponsardin, che si perpetua e si rinnova ancora oggi grazie alla partecipazione all’International Superstars Series 2011, portando in qualità di Official Champagne le bollicine delle sue celebri Cuvée agli appuntamenti italiani, a partire dalla gara di Misano.
I vincitori della Superstars potranno festeggiare brindando con l’emblema della Maison, Veuve Clicquot Brut Yellow Label.
Due mondi che rappresentano il “top” quindi, con Superstars che dal suo lato vanta numeri importanti, sia sotto il profilo della diffusione mediatica con le gare trasmesse live in 36 paesi, con gli “as live”, gli highlights e le news che raggiungono 176 differenti nazioni, sia come realtà di riferimento nel mondo del motorsport consolidata negli anni.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione – afferma Vincenzo Lamaro, Managing Director FGGroup – Veuve Clicquot è infatti un brand di assoluto spessore noto nel mondo dello sport, e non solo, che evoca un’immagine di prestigio e glamour. La partnership con Superstars garantirà quindi reciprocamente un’ulteriore valorizzazione dei marchi che perseguono gli stessi valori nel mondo degli eventi a livello internazionale”.
“Siamo molto lieti di poter portare l’effervescenza dei nostri Champagne sui circuiti dell’International Superstars Series – afferma Francesca Terragni, Brand Director Veuve Clicquot – portando il Giallo della nostra Maison sul podio per premiare l’audacia dei piloti che si sfideranno in pista”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!