Fiat Freemont
A tutto si accompagna una colonna sonora gradevole e perfettamente in tema con il messaggio che Fiat lancia con la sua Freemont: nuovi orizzonti sono ora raggiungibili in pieno comfort e sicurezza. Il lancio commerciale della nuova vettura è accompagnato da un’originale campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Leo Burnett e declinata su televisione, stampa, radio e web. La campagna di comunicazione non si limita ad esaltare in modo diretto la ricchezza e le possibilità offerte dall’auto ma, attraverso la metafora della vita di un uomo, rivela anche l’aspetto più importante di ogni viaggio: le persone con cui lo condividiamo. Girato tra le suggestive località di Matera, Bari e Taranto, lo spot si conclude con il payoff “Tutte le auto che vuoi” che, ripreso e sviluppato su tutti gli altri media, sottolinea l’anima poliedrica di Fiat Freemont.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!