La nuova Fiat Freemont, durante la sua prima fase di vendita, viene assistita da una nuova campagna pubblicitaria che ne esalta le sue grandi doti di viaggiatrice e di accompagnatrice verso nuovi orizzonti. Libertà di movimento, spaziosità, sicurezza e tecnologia a portata di tutti sono questi i punti di forza del nuovo progetto che Fiat ha impiegato nella Freemont.
A tutto si accompagna una colonna sonora gradevole e perfettamente in tema con il messaggio che Fiat lancia con la sua Freemont: nuovi orizzonti sono ora raggiungibili in pieno comfort e sicurezza. Il lancio commerciale della nuova vettura è accompagnato da un’originale campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Leo Burnett e declinata su televisione, stampa, radio e web. La campagna di comunicazione non si limita ad esaltare in modo diretto la ricchezza e le possibilità offerte dall’auto ma, attraverso la metafora della vita di un uomo, rivela anche l’aspetto più importante di ogni viaggio: le persone con cui lo condividiamo. Girato tra le suggestive località di Matera, Bari e Taranto, lo spot si conclude con il payoff “Tutte le auto che vuoi” che, ripreso e sviluppato su tutti gli altri media, sottolinea l’anima poliedrica di Fiat Freemont.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024