Una rimonta che porta i tifosi del pluricampione del Mondo, Valentino Rossi, a sperare in un futuro molto prossimo, in un podio carico di riscatto. Rossi, partito dalla dodicesima posizione, recupera e termina la sua gara sul circuito del Mugello in sesta posizione, un recupero carico di emozioni per metà ma che guardando lontano, porta ad avere fiducia nelle prossime gare di Valentino. Quell’occhio aerografato sul suo casco, sembra quasi presagire le tappe a cui andrà incontro Valentino, bisogna aspettare, stare a guardare Valentino perchè il suo “occhio che ci sono” casca a pennello!
Come dichiarato da Graziano Rossi, padre di Valentino, il sesto posto di Rossi è una emozione a metà, sicuramente è un periodo difficile per Rossi ma c’è da ben sperare che Rossi e la sua Ducati GP11.1 crescano bene ed in fretta perchè oramai i tempi sono maturi per un ritorno del campione.
Prossima gara il 17 Luglio in Germania sul circuito del Sachsenring, noi di ReportMotori.it crediamo che Rossi possa tornare il campione di un tempo e come sempre predichiamo: “non bisogna mai smettere di sognare”!!
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024