in

Jonah Lomu sceglie la Lamborghini

Tempo di lettura: < 1 minuto

La superstar del rugby mondiale Jonah Lomu, che ha esordito negli All Blacks nel 1994 e si è contraddistinto nel mondiale del 1999 come primatista di mete realizzate, ha visitato la Casa di Sant’Agata Bolognese, produttrice delle auto supersportive più estreme al mondo. Durante la visita alla nuova fabbrica dove viene prodotta la monoscocca in carbonio della nuova Aventador LP 700-4 e alle linee di assemblaggio, Lomu è rimasto colpito dall’efficienza e dall’artigianalità che contraddistinguono l’azienda. Dopo aver ammirato presso il Museo la ricca collezione dei modelli che hanno segnato la storia della produzione Lamborghini, il mito del rugby dal fisico imponente (196 cm per 125 kg) ha potuto inoltre testare su strada la Gallardo Superleggera nonché salire a bordo dell’Aventador, e ha dichiarato: “La sensazione che si prova quando sali su una Lamborghini e l’adrenalina che ti coglie ad ogni curva sono davvero straordinarie! Estrema ma anche confortevole!”.
Jonah Lomu è in Italia come testimonial del progetto di solidarietà “Friends for Japan”, la raccolta fondi destinata alla ricostruzione post Tsunami nelle aree colpite dal tragico evento dell’11 Marzo, che si concluderà con il Rugby tra Italia e Giappone il 13 Agosto 2011 a Cesena.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Simoncelli primo nelle prove libere del Mugello

BMW F 800 GS Trophy