X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Ducati Hypermotard

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un sottile confine tra il reale ed il virtuale, tra ciò che rappresenta la nostra vita e quanto le nostre emozioni posso portarci a fare. Se credete che i limiti non esistono e solo chi combatte per superarli scopre le sue potenziali qualità non Vi resta guardare questo fantastico filmato realizzato dalla Ducati per testimoniare ancora una volta come la sua bella Hypermotard sia capace di spingere il motociclista verso nuovi orizzonti. Su strada ed in pista, niente sarà più eccitante che scoprire le emozioni che il gustoso e corposo bicilindrico due valvole regala ad ogni apertura del gas: pieghe estreme in pista e divertimento sicuro on the road.
Il filmato rappresenta le potenzialità della Hypermotard nelle versioni 796 e 1100 Evo ed Evo SP: in pista il collaudatore Ducati si spinge oltre realizzando pieghe estreme e emulando per la gioia dei Ducatisti più puri le famose gesta di Xaus, quando in occasione della presentazione alla stampa della Hypermotard si esibì in una bellissima e coreografica derapata.
Nessuna parola può trasmettere tante emozioni quanto un gustoso ed adrenalinico filmato. . .

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...