Una brutta caduta per Capirossi
Randy De Puniet – Pilota Pramac Racing Team – 10° miglior tempo in 1’36.435
“Partirò dalla decima casella, dispiace perché per pochi decimi non ho agguantato la terza fila. In questo momento è impossibile fare meglio, dobbiamo quindi lavorare per cercare di migliorare il feeling con la moto, che rispetto alle ultime gare, soprattutto Silverstone, è comunque apprezzabile. Domani dovrò combattere per finire la gara in questa posizione, cercherò di non spingere più di tanto, ma di essere bravo a sfruttare ogni singola occasione per . Il mio obiettivo è di ridurre il gap con gli altri team satellite Ducati e liberarci, un poco alla volta, dei problemi che ultimamamente stanno influenzando il nostro mondiale.”
Loris Capirossi – Pilota Pramac Racing Team – 15° miglior tempo in 1’37.130
“Ci sono poche parole da dire. Me la sono vista brutta al momento della caduta, essere schiacciato da una moto ad alta velocità non è il massimo. Adesso sono più tranquillo, anche se dispiace perdere la gara di domani. Sono caduto nel mio miglior momento, potevo abbassare il mio miglior giro, ma i problemi con la parte sinistra della moto, che già avevo trovato nella mattinata di prove libere, mi hanno fatto perdere il controllo. Domani torno a Montecarlo, tra due giorni farò ulteriori accertamenti sulla mia condizione fisica”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!