Dopo l’esordio stagionale nella Moto2 con il Team Gresini Racing e le applicazioni sulle supersportive BMW S1000RR e Kawasaki ZX-10R, il design Relevance arriva anche sul più blasonato degli scooter. Il nuovo impianto 2 in 1 sviluppato per lo Yamaha T-Max è infatti dotato del nuovo silenziatore, caratterizzato da un fondello asimmetrico in carbonio e dalla possibilità di scegliere il fodero in inox piuttosto che in titanio.
I collettori sono realizzati con o senza catalizzatori in base all’utilizzo stradale o racing. In termini prestazionali alla riduzione di peso si associa l’incremento di potenza ai bassi ed alti regimi per un’erogazione più lineare e corposa.
I prezzi al pubblico:
€ 825,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore inox
€ 913,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore titanio
€ 737,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore inox
€ 825,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore titanio
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024