in

Battlax BT-016 Pro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver ottenuto la valutazione massima nel test sui pneumatici moto realizzato dalla rivista specializzata tedesca PS lo scorso mese di maggio, Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici per il Campionato del Mondo di MotoGP, ha conquistato un altro podio. Questa volta il riconoscimento giunge dalla pubblicazione Motorrad, la più importante rivista di moto europea nota per i suoi test sui pneumatici.
Il test indipendente ha riguardato i principali pneumatici sportivi per moto e il nuovo Battlax BT-016 Pro Hypersport della Casa giapponese è risultato il vincitore assoluto del test sui pneumatici sportivi 2011, mostrando il miglior rendimento sul bagnato e sull’asciutto.
Dopo aver ottenuto la valutazione massima nel test sui pneumatici moto realizzato dalla rivista specializzata tedesca PS lo scorso mese di maggio, Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici per il Campionato del Mondo di MotoGP, ha conquistato un altro podio. Questa volta il riconoscimento giunge dalla pubblicazione Motorrad, la più importante rivista di moto europea nota per i suoi test sui pneumatici.
Il test indipendente ha riguardato i principali pneumatici sportivi per moto e il nuovo Battlax BT-016 Pro Hypersport della Casa giapponese è risultato il vincitore assoluto del test sui pneumatici sportivi 2011, mostrando il miglior rendimento sul bagnato e sull’asciutto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aprilia SR Max

Scarico Ixil Yamaha XJ6