SC-Project Triumph Tiger 800
L’incremento prestazionale è di oltre 4 cv di potenza massima con un picco di coppia superiore all’originale di oltre 3 Nm ai medi regimi. Considerevole è l’abbattimento di peso, si passa dai 6 kg dello scarico originale ai 2,9 kg dello scarico SC-Project, con un abbattimento di oltre 3 kg pari al 50% del peso, fattore che migliora la maneggevolezza della moto. Tutti i terminali sono disponibili in versione omologata con db killer estraibile. La normativa euro3 della motocicletta viene rispettata in quanto il catalizzatore originale della moto non viene rimosso.
Protezione paracalore in carbonio inclusa nel kit
Prodotto completo di ogni componente per il montaggio – Garanzia ufficiale Sc-Project 24 mesi
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!