Tappo carburante Rizoma
Per la sua realizzazione sono stati selezionati materiali e processi produttivi in grado ti garantire estrema qualità e durata nel tempo, con particolare resistenza all’usura, agli agenti chimici e atmosferici. Vediamo nei dettagli le caratteristiche del prodotto:
• Oltre alla pregiata lega 6082 T6, per il corpo centrale è stato utilizzato Ergal con trattamento di ossidazione anodica extradura (fino a 50 micron) atto a garantire estrema durezza e resistenza superficiale.
• La viteria è in Ergal, di derivazione aeronautica.
• Il prodotto viene fornito di kit, con valvola unidirezionale, per lo sfiato dei vapori di benzina.
• L’apertura rapida è a baionetta, con sistema di bloccaggio in tre punti. L’accesso si effettua utilizzando la chiavetta di sicurezza Rizoma, non compatibile con la chiave originale, ma efficace nel ridurre drasticamente eventuali manomissioni.
• L’installazione è semplice e si attua in pochissimi minuti.
Ancora da evidenziare è il pregio estetico della chiavetta, realizzata in Derlin e lega 6082 T6, che può diventare un elegante portachiavi.
Il tappo Carburante di Rizoma si può scegliere in due colorazioni: alluminio e black oppure total black.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!